Milano

Sequestro di persona e maltrattamenti i Comasina. Arrestato 47enne

Comasina. Un 47enne italiano è stato arrestato ieri per sequestro di persona, lesioni e maltrattamenti nei confronti della compagna, anche lei italiana, da cui ha appena avuto un figlio, che ora ha circa 8 mesi.

Pubblicità

Una storia di periferia, i due si sono conosciuti da giovani, nello stesso quartiere. Si sono reincontrati qualche anno fa, tonrando al quartiere. Nella loro vita hanno avuto altre relazioni, sono nati altri figli. Lui però ha anche molti precedenti penali, per rapina, furto, droga maltrattamenti in famiglia e anche per una violenza sessuale che risale al 2012. Ha scontato per questo delle condanne.

Pubblicità

Durnate la gravidanza, la relazione degenera e il 47enne inizia a maltrattare la compagna, la picchia e la riempie di insulti. Lei non vorrebbe dir nulla: è molto difficile convincerla, ma è incinta e alla fine lo denuncia. A settembre 2018 ottiene l’allontanamento da casa e a ottobre il divieto di avvicinamento. A maggio 2019 però lei cede. Il bambino è nato, lei viene a sapere che lui non sta bene e va a trovarlo. Lui la fa entrare in casa, ma poi ricominica. La picchia selvaggiamente. Le toglie il telefono cellulare, segregandola. Poi se ne va, chiudendola nell’appartamento.

Pubblicità

la scala Rho b&b

. Sequestro di persona e maltrattamenti i Comasina. Arrestato 47enne - 24/06/2019

13 anni e salva la mamma

E’ la figlia, una ragazzina di soli 13 anni, che si preoccupa dopo che la madre non era tornata a casa per la notte. Chaiama il 112. Sapendo dove poteva essere la raggiunge. L’uomo non c’è. Gli uomini della quarta sezione della squadra mobile di Milano, che si occupa di reati in danno di minori e di reati sessuali, liberano la donna. E’ in condiozioni pietose. In ospedale le diagnosticano lesioni con 40 giorni di prognosi.
Ieri mattina i giudici hanno emesso l’ordinanza di custodia in carcere dell’uomo, che era stato fino a questo momento agli arresti domiciliari nell’appartamento.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.