Sequestro di persona e maltrattamenti i Comasina. Arrestato 47enne

Comasina. Un 47enne italiano è stato arrestato ieri per sequestro di persona, lesioni e maltrattamenti nei confronti della compagna, anche lei italiana, da cui ha appena avuto un figlio, che ora ha circa 8 mesi.

Annunci sponsorizzati

Una storia di periferia, i due si sono conosciuti da giovani, nello stesso quartiere. Si sono reincontrati qualche anno fa, tonrando al quartiere. Nella loro vita hanno avuto altre relazioni, sono nati altri figli. Lui però ha anche molti precedenti penali, per rapina, furto, droga maltrattamenti in famiglia e anche per una violenza sessuale che risale al 2012. Ha scontato per questo delle condanne.

Annunci sponsorizzati

Durnate la gravidanza, la relazione degenera e il 47enne inizia a maltrattare la compagna, la picchia e la riempie di insulti. Lei non vorrebbe dir nulla: è molto difficile convincerla, ma è incinta e alla fine lo denuncia. A settembre 2018 ottiene l’allontanamento da casa e a ottobre il divieto di avvicinamento. A maggio 2019 però lei cede. Il bambino è nato, lei viene a sapere che lui non sta bene e va a trovarlo. Lui la fa entrare in casa, ma poi ricominica. La picchia selvaggiamente. Le toglie il telefono cellulare, segregandola. Poi se ne va, chiudendola nell’appartamento.

Sequestro di persona e maltrattamenti i Comasina. Arrestato 47enne 1 24/06/2019 Cronaca Milano

13 anni e salva la mamma

E’ la figlia, una ragazzina di soli 13 anni, che si preoccupa dopo che la madre non era tornata a casa per la notte. Chaiama il 112. Sapendo dove poteva essere la raggiunge. L’uomo non c’è. Gli uomini della quarta sezione della squadra mobile di Milano, che si occupa di reati in danno di minori e di reati sessuali, liberano la donna. E’ in condiozioni pietose. In ospedale le diagnosticano lesioni con 40 giorni di prognosi.
Ieri mattina i giudici hanno emesso l’ordinanza di custodia in carcere dell’uomo, che era stato fino a questo momento agli arresti domiciliari nell’appartamento.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4372 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.