Ladri scatenati ad Arluno, rubano anche la benzina bucando i serbatoi

Ladri scatenati ad Arluno nella giornata di giovedì 20 giugno 2019. Almeno 4 le segnalazioni ai Carabinieri

Annunci sponsorizzati

Auto nel mirino

Nella mattinata di giovedì 20 giugno 2019, in zona Posta, è stato sottratto del carburante a una Yaris posteggiata regolarmente a bordo carreggiata. Per sottrarre la benzina, i ladri hanno bucato il serbatoio, causando alla vettura danni ben peggiori dell’ammontare del furto.

Annunci sponsorizzati

Un caso simile è successo anche qualche settimana fa a Corbetta, in via Meroni e nella strada che porta alla farmacia comunale aperta 24 ore su 24. Con una sorta di trapanino, i ladri bucavano il serbatoio immettendo poi una cannetta flessibile che portava il carburante nella tanica in loro possesso. In quel caso, i ladri sono stati disturbati e sono scappati lasciando a terra la cannuccia e un guanto di lattice blu.

In via Donatori di sangue, sempre giovedì 20 giugno 2019, è stata rubata una ruota di auto e sostituituita con una ruota piccola non fissata.

Furti

Annunci sponsorizzati

Culture digitali

Il primo furto si è verificato in via Solferino. Resta da capire se i due uomini vestiti di nero e avvistati con guanti neri e cacciavite alla mano c’entrino qualcosa proprio con questo episodio. Chi li ha segnalati, li ha visti a bordo di una Mercedes grigia metalliziata.

Ignoti hanno cercato anche di forzare il cancello di un’abitazione di via Gorizia

Annunci sponsorizzati

Cristina Garavaglia
Cristina Garavaglia 638 Articoli
Giornalista

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.