Fiere e mercati

East Market Shop- La vintage night

Milano, porta Venezia. Il prossimo 20 giugno il negozio di via Bernardino Ramazzini 6, che espone e vende le selezioni del vintage dell’East market domenicale, sarà aperto anche di notte.

Pubblicità

Il negozio ha aperto a novembre 2018 in una vecchia fabbrica di automobiline giocattolo. Una location particolarmente indovinata, arredata in stile vintage.

Pubblicità

Dalle 18 alle 23 nei 150 metri quadri del negozio dell’usato, oltre alla possibilità di fare acquistare oggetti e abiti, sarà possibile trovare un dj set, Lo Street food di Pontura e sfidarsi con i videgame degli anni 90.
Lo staff del negozio ha organizzato infatti un contest a premi per i clienti che vorranno sfidarsi per tutta la notte con il celebre gioco “Street Fighter” nei cabinati arcade.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.