Uncategorized

Muore centauro 32enne Sebastian Failla

Morire a 32 anni in uno schianto che non ha lasciato scampo. É la tragica sorte che ha colpito l’operaio 32enne Sebastian Failla, legato alla città di Cuggiono.

Pubblicità

Erano circa le 6.30 del mattino di domenica 16 giugno 2019 quando il ragazzo si è schiantato addosso a un’auto.  Lui era in sella alla sua moto. Sono ancora da stabilre le responsabilità. Sul caso indagano infatti i Carabinieri di Abbiategrasso.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il giovane si trovava in prossimità di Vermezzo con Zelo. A nulla sono valse le manovre di soccorso dei sanitari della Croce Azzurra di Abbiategrasso. Il 32enne è  morto poco dopo l’arrivo dell’ambulanza.  

Pubblicità

Troppo profonde e gravi le ferite riportate. La sua moto era infatti ridotta a un rottame. Coinvolta nello scontro anche un’infermiera 28enne che viaggiava a bordo della vettura 

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.