Cronaca Lombardia

Como: ragazzo ucciso a coltellate alla festa di paese: arrestato 47enne

Ferito a morte Krupe Hans Junior 25 anni con genitori di origine Olandesi. I carabinieri avevano subito fermato una persona, che poi è stata arrestata: si tratta di Gabriele Luraschi di Fenegrò.

Pubblicità

L’aggressione è avvenuta in una zona appartata del parco comunale di Veniano, lontana dalla festa del Giugno Venianese. I testimoni hanno raccontato di aver visto, a un certo punto, agitazione e di aver capito che qualcosa era accaduto, anche se nessuno ha sentito grida o rumori di colluttazione o lite.

Pubblicità

la scala Rho b&b

per uno schizzo d’acqua…

Pare che il diverbio sia stato scatenato per uno scherzo, schizzi d’acqua da una fontanella, e poi si tragicamente degenerato. Il giovane era a terra, coperto di sangue, ancora cosciente ma incapace di chiedere aiuto. Soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna dove, un’ora dopo, i medici del pronto soccorso non hanno però potuto far altro che constatarne la morte: troppo grave la ferita inferta con una coltellata, che ha colpito il giovane su un fianco.

Pubblicità

. Como: ragazzo ucciso a coltellate alla festa di paese: arrestato 47enne - 17/06/2019
Krupe Hans Junior 25 Anni
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.