Como: ragazzo ucciso a coltellate alla festa di paese: arrestato 47enne

Ferito a morte Krupe Hans Junior 25 anni con genitori di origine Olandesi. I carabinieri avevano subito fermato una persona, che poi è stata arrestata: si tratta di Gabriele Luraschi di Fenegrò.

L’aggressione è avvenuta in una zona appartata del parco comunale di Veniano, lontana dalla festa del Giugno Venianese. I testimoni hanno raccontato di aver visto, a un certo punto, agitazione e di aver capito che qualcosa era accaduto, anche se nessuno ha sentito grida o rumori di colluttazione o lite.

per uno schizzo d’acqua…

Pare che il diverbio sia stato scatenato per uno scherzo, schizzi d’acqua da una fontanella, e poi si tragicamente degenerato. Il giovane era a terra, coperto di sangue, ancora cosciente ma incapace di chiedere aiuto. Soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale Sant’Anna dove, un’ora dopo, i medici del pronto soccorso non hanno però potuto far altro che constatarne la morte: troppo grave la ferita inferta con una coltellata, che ha colpito il giovane su un fianco.

Krupe Hans Junior 25 Anni
Pier da Milano
Pier da Milano 58 Articoli
Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt. Abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri, mentre i nostri ci stanno dietro. Seneca

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi