Ubriaco aggredisce conducente della 95

Milano, piazza Algilberto II. Alla mezzanotte fra venerdì e sabato un conducente della linea 95 è stato aggredito da un ubriaco salito a bordo del bus in via Ripamonti, direzione Rogoredo.

Annunci sponsorizzati

All’altezza di piazza Agilberto l’autista ha fatto scendere l’uomo dall’autobus perchè disturbava e aggrediva gli altri passeggeri. Lui, però, una volta sceso, ha preso una bottiglia e la ha lanciata contro i finestrini, colpendo in pieno e rompendo quello dell’autista. A quel punto l’autista ha fermato il mezzo e fatto scendere tutti. L’ubriaco ne ha approfittato per colpire l’autista con un pugno, prendendolo sull’occhio.

Annunci sponsorizzati

Sono stati chiamati subito i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri, gli agenti della polizia di stato e gli uomini della security di Atm. L’autista, un 55enne italiano, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli in codice giallo. La polizia ha fermato l’aggressore, un cileno 39enne, che è stato denunciato a piede libero per lesioni personali, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. Il cileno, che era completamente ubriaco, sostiene di essersi difeso.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4370 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.