Cronaca Lombardia

Minorenne libero a Sedriano nonostante il provvedimento di carcerazione. Arrestato

A piede libreo, nonostante il provvedimento di carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Milano. Mercoledì 12 giugno 2019, nel corso del pomeriggio, i Carabinieri della locale Stazione di Sedriano lo hanno beccato durante un servizio perlustrativo.

Pubblicità

E’ quindi stato tratto in arresto I. S. D. M., nato a Milano nel 2001, residente a Sedriano, celibe, studente.

Pubblicità

Al momento del controllo, il ragazzo dapprima ha declinto agli uomini dell’Arma le sue generalità (fornendole parzialmente false). Successivamente ha tentato di darsi alla fuga a piedi, ma i Carabinieri lo hanno inseguito. Ma non finisce qui. E’ stato imputato anche per resistenza a pubblico ufficiale e ha fornito ai Carabinieri false dichiarazioni (a pubblico ufficiale sull’identità personale)

Pubblicità

E’ così stato arrestato e portato al carcere minorile Beccaria di Milano.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.