Sciopero trasporti pubblici 13 giugno. Gli orari della provincia

Giovedì 13 giugno alcune sigle sindacali hanno proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale di 4 ore. A Milano possibili disagi dalle 8:45 alle 12:45 sule linee Atm.

Annunci sponsorizzati

Autoguidovie

n provincia negli stessi orari alcune delle potranno saltare le corse. per autoguidovie potranno subire ritardi e cancellazioni le linee: 201, 220, 222, 230, 328, 423, 431, 433 e Callbus. Saranno garantite le corse in partenza dai capolinea dall’inizio del servizio alle 8:29 e dalle 12:30 a fine servizio.

Annunci sponsorizzati

Movibus

Lo sciopero riguarderà tutto il personale, anche quello viaggiante della Movibus che carantisce il trasporto pubblico locale nella provincia nord ovest di Milano.  La sospensione del lavora sarà fra le 8.3 e le 12.3. Le corse previste nella fascia oraria indicata potrebbero non essere effettuate. L’utimo sciopero di queste organizzazioni sindacali ha portato all’adesione dell’80% dei dipendenti Movibus.

Net

A Monza, per le linee gestite da NET – Nord Est Trasporti, l’agitazione del personale viaggiante e di esercizio è prevista dalle ore 9 alle ore 11.50. Per il Servizio Extra Urbano l’agitazione è prevista dalle ore 8.45 alle ore 12.45.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4377 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.