Endry Gostivari, 18 anni di Vittuone. Scomparso, ora è tornato a casa

Aiutateci a trovarlo. Questo l’appello della madre di Endry Gostivari, un 18enne di Vittuone, abbastanza alto, con capelli castani scuri ricci, sparito da casa sua alle 16 circa di lunedì 10 giugno 2019. Per chi avesse notato il ragazzo o avesse delle informazioni aggiuntive è attivo il 329.8016123.

«E’ sparito dalla sua casa e da lì non si è più visto – spiega la madre  – Ha saputo di essere stato bocciato. Ha  dato un bacio al fratello e se ne è andato. Ha detto al fratello di riferirci della bocciatura. Ha passato tutta la notte fuori, è uscito con una maglietta rossa, dei pantaloncini scuri tendenti al nero e delle scarpe nere. È uscito ed ha lasciato tutto a casa, telefono, portafoglio, documenti, chiavi di casa e molto probabilmente anche soldi».

Nessuno dei suoi amici sa dove si trova in questo momento, neppure i suoi genitori, che hanno già parlato con le forze dell’ordine. «Ci hanno detto di averlo visto a Magenta ma poi abbiamo capito che la persona di cui si trattava non era lui – aggiunge la madre – Poi una segnalazione a Legnano, ma anche in questo caso nulla di fatto. Poi la segnalazione del suo avvistamento a Torino, in zona stazione. Ora ci troviamo lì». A Torino il ragazzo si era recato un mese fa. Un’uscita con gli amici al pub. Si sta dunque cercando di capire se esiste un nesso tra questi due indizi, anche perché al momento ci si sta muovendo su ipotesi.

Il ragazzo, come spiega la madre, è di origine albanese ma ha tutti i parenti qui in zona e quindi appare difficile che abbia preso un treno per raggiungere congiunti o per andare in Albania.

Culture digitali

Endry ha un fratello minore di 14 anni che in questi giorni sta affrontando gli esami di terza media ed è molto preoccupato come i suoi genitori ai quali non importa certo della bocciatura ma di riabbracciare il loro amato figlio.
Da poco ha conosciuto una ragazzina con la quale pare esserci una tenera amicizia ma ne lei ne altri sanno nulla dell’allontanamento di Endry. Se qualcuno può essere di aiuto per qualsiasi cosa, se l’ha visto, oppure se ha notizie di lui dopo le 16 circa del 10/06/2019, per favore contatti subito i suoi genitori.
Aggiornamento.
Attorno alla mezzanotte del 12 giugno è arrivata la notizia del ritorno di Endry. Qui l’articolo.

Cristina Garavaglia
Cristina Garavaglia 206 Articoli
Giornalista

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi, rettifica o replica