In 17 in 3 camere. Scoperti dalla polizia locale di Milano

Milano, via Nicola D’Apulia. La sezione reati immobiliari della polizia locale di Milano ha scoperto la scorsa settimana un appartamento che conteneva 23 posti letto e 10 giacigli di fortuna. Le condizioni igieniche erano pessime. L’ appartamento è stato sequestrato e il proprietario denunciato per sfruttamento dell’immigrazione clandestina.

Annunci sponsorizzati

L’appartamento, di cento metri quadri, ha 3 sole camere, un salotto, cucina e bagno. Era cosparso di giacigli, letti e materassi. Non un solo angolo libero. Al momento dell’intervento, alle 8 del mattino, il proprietario, un 45enne pakistano con cittadinanza italiana, non c’era. Vi erano però 17 pakistani che vi dormivano. La polizia locale è intervenuta dopo che alcuni cittadini avevano segnalato la situazione di sovraffolamento.

Annunci sponsorizzati

3 pakistani sono stati portati all’Ufficio Arresti e Fermi della Polizia Locale per l’identificazione. Erano irregolari sul territorio e sono stati denunciate per violazione delle leggi sull’immigrazione. Seconod quanto comunicato dagli uffici della polizia locale, il proprietario è stato denunciato per sfruttamento dell’immigrazione, multato per 1600 euro per non aver comunicato l’opsitalità data a stranieri e sono state preparati i documenti e le procedure per arrivare alla confisca dell’appartamento.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4371 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.