Tentata rapina in via Martina

Carabinieri

Milano. La sera del 5 giugno alle 21.40, in via Martina, la radiomobile dei carabinieri ha arrestato per tentata rapina due sudamericani.

Annunci sponsorizzati

I due, un 19enne equadoregno e un 21enne del Salvador, hanno iniziato a pedinare la vittima prescelta in una via adiacente a Via Martina. La manovra di avvicinamento non è però sfuggita al giovane che ha allungato il passo e una volta giunto in via Martina si è rifugiato in una pizzeria da dove ha chiamato i soccorsi.

Annunci sponsorizzati

Sul posto è arrivata subito l’auto dei carabinieri che, seguendo le indicazioni, ha identificato i due e li ha arrestati per tentata rapina.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4372 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.