Uncategorized

Il nuovo consiglio comunale albairatese

La seduta di insediamento del nuovo consiglio comunale albairatese ha rispettato, almeno in parte, le supposizioni fatte durante i giorni di attesa della nomina di amministratori e delle deleghe.

Pubblicità

Il sindaco Flavio Crivellin ha ringraziato la propria famiglia per aver accettato il suo l’impegno a favore di Albairate e dei cittadini, che inevitabilmente ha tolto e toglierà tempo a colui che è papà e marito alla famiglia. Ha ringraziato anche tutto i consiglieri per l’impegno e per essersi messi in gioco.

Pubblicità

Assessori e deleghe

In seno alla maggioranza di Flavio Crivellin “Vivere Albairate” : Lucia Arrigoni assessore con delega ai Servizi Sociali e alla persona, Elena Barenghi assessore al Bilancio , alle Tariffe nonché Tributi, Marco De Vecchi assessore all’Ambiente e Verde pubblico con Associazioni e Volontariato, Annalisa Pietrasanta con deleghe alle politiche della Famiglia, Luigi Rivetta con deleghe ai Trasporti e Viabilità sostenibile, Maria Cristina Trezzi assessore all’ Istruzione e Cultura nonché Biblioteca, Chiara Uboldi con deleghe al Tempo Libero e Politiche Giovanili. Presidente del consiglio comunale Antonio Barca.

Pubblicità

L’opposizione

E poi ancora, Emanuele Dotti di “Per Albairate” con Davide Colombo, ed Emanuele Pedretti nonché Daniele Morani vice presidente del consiglio per ” Siamo Albairate”.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.