Uncategorized

Albanese irregolare arrestato per spaccio ad Abbiategrasso

Arrestato nel corso della serata di mercoledì 5 giu 2019 ad Abbiategrasso, da parte dei Carabinieri della stazione locale, l’albanese 39enne S.I.

Pubblicità

Lo spacciatore è stato colto in flagranza di reato.

Pubblicità

Nato in Albania nel 1980, domiciliato in Abbiategrasso, coniugato, nullafacente, pregiudicato, e irregolare: questo il quadro del malvivente che, perquisito dagli uomini dell’Arma, veniva trovato in possesso di 8,69 grammi di cocaina suddivisa in 4 dosi, 4.85 grammi di marijuana.

Pubblicità

Ben 1.245 euro il valore delle sostanze stupefacenti che aveva con sé, oltre al materiale per il confezionamento.

I Carabinieri non si sono fermati qui. Nel corso della perquisizione al domicilio dell’albanese, è stata ritrovata una pistola giocattolo priva di tappo rosso.

Pubblicità

Arrestato, è stato processato con rito direttissimo.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.