Ossona

Fine delle processioni mariane. La foto con le Ali bianche

Ossona. Con la fine di maggio si sono concluse anche le celebrazioni mariane della parrocchia di San Cristoforo. La foto con Don Angelo Oldani che ringrazia i volontari delle Ali bianche per l’aiuto prestato.

Pubblicità

. Fine delle processioni mariane. La foto con le Ali bianche - 05/06/2019

In particolare sono stati parecchi i rosari recitati in onore della mamma di Gesù neo cortili e nelle vie. Uno ogni sera e in un luogo diverso del paese. Poi c’è stata anche la processione di santa Elisabetta. La madonnina di legno dipinto ha quindi fatto il giro del paese durante tutto il mese mariano. Il trasporto e la preparazione dei luoghi di preghiera è stato affidato al gruppo di protezione civile Ali Bianche.

Pubblicità

Infine la Madonnina è tornata al posto che occupa durante l’anno. Il parroco don Angelo Oldani e i volontari delle Ali Bianche hanno voluto sottolineare il loro impegno con delle foto ricordo. I volontari hanno infatti dedicato a Maria ben 124 ore del loro tempo libero durante tutto il mese.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.