MilanoZampe di velluto

Ruben, la mascotte dei vigili del fuoco di via Sardegna

Milano. Questa sera è arrivata la brutta notizia della scomparsa di Ruben, la mascotte dei vigili del fuoco di via Sardegna.

Pubblicità

la scala Rho b&b

. Ruben, la mascotte dei vigili del fuoco di via Sardegna - 03/06/2019

Ruben aveva 15 anni e prestava il suo servizio di vigile del fuoco onorario e rigorosamente volontario da molti anni. La sua sede era la caserma di via Sardegna. Aveva 15 anni. Una bella età anche per un cucciolone grande come lui. E grande è anche l’affetto che i vigili del fuoco avevano per per la loro Mascotte, e che oggi soffrono per la sua scomparsa. Non è difficile immaginare, per chi ama i cani, quali siano i sentimenti degli amici di Ruben

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Sono tante le foto che lo ritraggono a fianco dei mezzi per il soccorso. Che fosse un cane felice e amato lo si nota dal suo sguardo brillante. Ora corre nelle praterie del cielo, quelle destinate a chi come lui è stato in vita un compagno fedele e affettuoso.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.