East Market Diner: “5 Burgers”

Milano, dal 30 maggio al 1 giugno a east market Diner, la manifestazione spin off del mercatino domenicale di Lambrate, che si occupa di cibo propone la nuova edizione di “5 Burgers”,

Cinque diversi tipi di hamburger che me mettono d’accordo tutti, dal vegano al carnivoro con cinque diverse ricette gustose dal sapore esotico. East Burger: 100% manzo, formaggio cheddar, cipolla caramellata, guacamole, pomodoro, bacon e salsa BBQ. Vegan Burger: polpetta ceci, cavolo rosso, germogli di soia, melanzane, maionese vegana al sesamo. Waffle Burger: 100% manzo, formaggio cheddar, cipolla caramellata, guacamole, pomodoro, bacon e salsa BBQ racchiusi in un waffle. Avocado Burger: tartarre di salmone, insalata, cipolla rossa racchiusi in un avocado (anche in versione vegan con tofu). Pokè Burger: burger di riso con tartarre di salmone, avocado, sesamo e salse. Tutti i piatti sono serviti con patatine o edamame e saranno disponibili sia il burger singolo, sia l’offerta vassoio con tutte e cinque le scelte ad un prezzo speciale.

Oltre alla sala interna è anche disponibile il terrazzo sul tetto dell’edificio con quaranta posti a sedere. Per la natura informale e legata alla tradizione dello street food non è previsto il servizio al tavolo.

Tutte le date di 5 Burgers

East Market Diner. Giovedì 30 e venerdì 31 maggio dalle 18 alle 24. Sabato 1 giugno dalle 12 alle 16 e dalle 18 alle 24 in Via Privata Giovanni Ventura, 16 a Milano. Ingresso Libero.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi