Casorezzo. Riconfermato sindaco Pierluca Oldani della Bottega del Domani. “Ricominciamo a lavorare”

pierluca oldani, sindaco casorezzo

Casorezzo, elezioni comunali. Pierluca Oldani è stato riconfermato alla guida del paese con la lista la Bottega del Domani, che prende 8 seggi. Al candidato sindaco Lugli, sostenuto da Lega Forza Italia, 4 seggi.

La Bottega del Domani ha conquistato 1.821 voti e il 62,43 %. Marta Bertani ha probabilmente superato un record di Casorezzo, con circa 200 preferenze che fanno di lei il consigliere più votato. La Lista Lega Salvini Fratelli d’Italia e Forza Italia, capitanata dal dottt. Mario Lugli, conquista comunque una bella fetta di casorezzesi e si prepara a condurre l’opposizione con 4 consiglieri comunali.

Raggiunto al telefono dopo la proclamazione, Pierluca Oldani ha dichiarato che non vede l’ora di rimettersi al lavoro. “Non è più il momento delle polemiche. Ora bisogna mettersi a lavorare, ci sono ancora molte cose da fare e durante la campagna elettorale ci siamo fermati.”

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2594 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi, rettifica o replica