Milano

Concerto Radio Italia in piazza Duomo. Ecco dove parcheggiare e gli orari della metropolitana

Il prossimo 27 maggio in piazza Duomo a Milano è programmato il concerto Radio Italia Live, di cui Atm è il Mobility partner con un servizio maggiorato delle metropolitane e dei servizi di superficieIn occasione del grande spettacolo Atm ha predisposto un servizio straordinario con metropolitane potenziate e orario prolungato fino a tarda notte.

Pubblicità

Le linee M1 e M3 della metropolitana prolungheranno l’orario con ultime partenze dal centro città previste intorno all’1:10 circa. I treni della M1 che viaggiano oltre il normale orario della mezzanotte faranno capolinea a Molino Dorino e non a Rho Fieramilano.

Pubblicità

Chiusa la stazione di Duomo dalle 14 e modificate le linee di alcuni tram

Sarà possibile usare le stazioni vicine di Cordusio, San Babila, Montenapoleone e Missori. A partire dal primo pomeriggio, intorno alle 14 circa, sarà chiusa la stazione M1-M3 di Duomo su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza. Per cambiare linea si suggeriscono le stazioni di Centrale, Loreto o Cadorna. Gli sportelli del Atm Point e dell’Info Point Area B e C nella stazione di Duomo chiuderanno alle 13.

Su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza, dalle 13.30 circa, le linee 2, 3, 14, 16 e 19 saranno temporaneamente deviate e subiranno rallentamenti. Informazioni sui percorsi modificati sul sito e sull’app Atm. Per pianificare il proprio viaggio, è consigliabile considerare le linee metropolitane.

Pubblicità

I parcheggi

Le aree di parcheggio prolungheranno l’orario di apertura fino alle 2:30 di notte. Si tratta dei parcheggi di interscambio con le stazioni della metropolitana di Gobba, Famagosta, San Donato, Maciachini, Molino Dorino, Lampugnano e Bisceglie. 2, 3, 12, 14, 16 e 19
Su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza, dalle 13.30 circa, le linee 2, 3, 14, 16 e 19 saranno temporaneamente deviate e subiranno rallentamenti. Informazioni sui percorsi modificati sul sito e sull’app Atm. Per pianificare il proprio viaggio, è consigliabile considerare le linee metropolitane.

Assistenti ai viaggiatori saranno a disposizione dei passeggeri nelle stazioni vicine a piazza del Duomo per dare informazioni sugli orari, soluzioni di viaggio e biglietti. Maggiori informazioni si trovano sul sito www.atm.it, sull’app mobile alla voce News e sull’account twitter @atm_informa.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.