Milano

Francese nuda nella fontana della Apple (video)

Milano. Ieri sera alle 22, in piazza Liberty, mentre sulla città pioveva e grandinava che Dio la mandava, la segnalazione di una donna al 113. “C’è una donna nuda che fa il bagno nella fontana della Apple”

Pubblicità

Ci sono state diverse le segnalazioni della ragazza, e sono certissima che chi non ha chiamato le forze dell’ordine ha comunque girato un video della scena. Video che sto cercando disperatamente. Quando lo trovo lo pubblico. All’arrivo della pattuglia della polizia di Stato, però, la giovane non era più nella fontana.

Pubblicità

Gli agenti l’hanno rintracciata in via Vittorio Emanuele. Era coperta con indumenti offerti dai passanti. Identificata, aveva con sè la carta di identità. Si tratta di una 26enne francese. Alla richiesta di spiegazioni dell’atto ha risposto: “Non sapevo che in Italia fosse proibito”.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.