Incidente sulla tangenziale Ovest. 5 chilometri di coda all’altezza della statale 35

Milano. Un imponente incidente ha coinvolto diverse automobili, questa mattina alle 10 circa sulla tangenziale ovest, all’uscita numero 7 per la statale 35 di Pavia. Si sono formati 5 chilometri di coda.

Pubblicità

Nell’incidente sono rimaste coinvolte diverse automobili e i soccorritori del 118 stanno provvedendo ad assistere 7 persone rimaste coinvolte nello scontro fra auto. Fra loro ci sono 2 giovani donne di 20 anni, una di 27, una di 34, e una signora di 60 anni. Gli uomini feriti sono un 30enne e un 38 enne. Sono stati classificati in codice verde e medicati sul posto. Anche l’auto medica ha concluso l’intervento in luogo.

Pubblicità

Sul posto si sono recati i mezzi dell Ats di Assago, le pattuglie della polizia di Stato e le ambulanze della Croce Rossa di Opera.

Pubblicità

Pubblicità

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4475 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.