Uncategorized

Il campione corbettese di rally Bobo Mainini vola agli europei prima del pellegrinaggio in handbike a Santiago de Compostela 

Il pilota corbettese di rally Bobo Mainini parteciperà venerdì prossimo alla terza gara del Campionato europeo di rally. Volerà in Lettonia, a Liepaja, che ispirerà il terzo round della stagione 2019 del Campionato.

Pubblicità

“Si tratta di una competizione non per disabili – premette il campione corbettese – Io, come rappresentante dell’Abarth, farò da apripista con la 124 Abarth”. L’appuntamento sarà è valido anche per l’ 《Abarth Rally Cup》. 

Pubblicità

Tra 15 giorni si svolgerà invece la 《Gran Canarie》. Anche in tal caso, Bobo Mainini farà da apri pista.
Tra i progetti futuri del campione corbettese, che si è distinto anche nella disciplina della handbike, c’è il pellegrinaggio su tre ruote a Santiago de Compostela.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.