Uncategorized

Violenze e maltrattamenti contro le donne. Un altro arresto

Maltrattava e picchiava la moglie convivente. Arrestato ieri dai carabinieri della stazione di Corbetta.

Pubblicità

Nel corso della mattinata di ieri i carabinieri di Corbetta hanno dato esecuzione ad un mandato di arresto per Z. P. G. un 35enne italiano pregiudicato e nullafacente. L’uomo è accusato di aver più volte picchiato e maltrattato la moglie convivente, una donna di 32 anni, anche lei italiana.

Per evitare di favorire l’identificazione della vittima e causarle ulteriore dolore non sono stati forniti altri particolari, ma è indicativo che si tratti di un altro episodio di violenza sulle donne e l’arresto disposto pone l’accento sulla gravità del fatto.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.