Bloccato il traffico sul raccordo A4 -A8 per un incidente

Questa mattina alle 8.15 circa un incidente sul raccordo autostradale fra la Barriera della Ghisolfa e quella di Agrate sulla A4 ha bloccato il traffico per ore.Il tratto è il punto d’innesto con la A8 fra le uscite di viale Certosa e Pero.

Alle 10 la situazione non si è ancora sbloccata. Una lunga fila di camion è fermo sin dal casello della Ghisolfa. Nell’incidente, che ha coinvolto diverse automobili, sono rimasti feriti 4 uomini di 41, 53, 63 e 50 anni. I soccorritori del 118 li hanno portati negli ospedali San Carlo, di Rho e Sacco. Nessuno di loro sembra essere, al momento, in pericolo di vita.

Oltre alle ambulanze del 118, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di via Messina e gli uomini della assistenza autostradale.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2683 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio RPL