16 anni. Cade dal secondo piano per non aver voluto obbedire alla mamma

ciclista

La mamma le vieta di uscire di casa, lei tenta di uscire dalla finestra e cade dal secondo piano. Dopo il volo di circa 7 metri, ha le gambe fratturate ma è fortunatamente viva.

È successo ieri pomeriggio, verso le 15, in via Lodovico il Moro. La sedicenne, di origini peruviane, ha cercato di fuggire dalla finestra perchè la mamma le aveva proibito di uscire. Il semplice contrasto educativo ha rischiato di trasformarsi in una tragedia per l’imprudenza della giovane.

Ad accorgersi di quanto successo alcuni passanti, che la hanno vista riversa sul marciapiede del vicolo in cui era caduta. Hanno chiamato i soccorsi e la giovane è stata accompagnata all’ospedale. Ha diverse contusioni e fratture.

Annunci sponsorizzati

Mba

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3722 Articoli
Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi