16 anni. Cade dal secondo piano per non aver voluto obbedire alla mamma

ciclista

La mamma le vieta di uscire di casa, lei tenta di uscire dalla finestra e cade dal secondo piano. Dopo il volo di circa 7 metri, ha le gambe fratturate ma è fortunatamente viva.

È successo ieri pomeriggio, verso le 15, in via Lodovico il Moro. La sedicenne, di origini peruviane, ha cercato di fuggire dalla finestra perchè la mamma le aveva proibito di uscire. Il semplice contrasto educativo ha rischiato di trasformarsi in una tragedia per l’imprudenza della giovane.

Ad accorgersi di quanto successo alcuni passanti, che la hanno vista riversa sul marciapiede del vicolo in cui era caduta. Hanno chiamato i soccorsi e la giovane è stata accompagnata all’ospedale. Ha diverse contusioni e fratture.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2673 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio RPL