La polizia prende uno stupratore alla Comasina

Milano. Questa mattina il vicequestore Antonio D’Urso ha presentato le indagini che hanno condotto alla identificazione e cattura di un 22enne equadoregno che, la notte del 24 marzo, ha stuprato una giovane 18enne, in un giardino cittadino

Annunci sponsorizzati

Una indagine difficile. Si è basata soprattutto sull’acquisizione di​ filmati dalle telecamere della metropolitana, da testimonianze incrociate e dall’analisi dei reperti scientifici, perchè la giovane vittima non ricordava assolutamente nulla di quanto era successo.

Annunci sponsorizzati

Tutto è iniziato durante una serata in discoteca in compagnia di amici,in zona Brenta. All’uscita, 9 giovani, tra cui la vittima e il suo aggressore, si sono recati in un giardinetto non troppo lontano per contnuare a bere. La giovane era già sotto il forte effetto di alcool e forse di altre sostanze. Stava male ed era semi incoscente. Quando la compagnia si è sciolta uno di loro si è offerto di occuparsene e di portarla a casa. Quando gli amici se ne sono andati è iniziata la violenza.

Una donna che abita nei pressi ha però sentito la ragazza urlare e si è affacciata alla finestra assistendo alla scena di violenza. Ha chiamato immediatamente il 112 e sul posto è arrivata una volante della polizia. Gli agenti hanno trovato il giovane, che hanno portato in questura per l’identificazione, eanche lui abbastanza ubriaco, e la ragazza che stava male. La giovane è stata accompagnata all’ospedale Mangiagalli, dove hanno confermato la presenza di liquido seminale all’interno dei suoi organi. La vittima è rimasta incosciente sino al giorno seguente e quando ha parlato con le forze dell’ordine non è stata in grado di raccontare quanto successo. Da qui la necessità di ricostruire i fatti attraverso altre prove.

Annunci sponsorizzati

Culture digitali

Sabato mattina, conclusi gli accertamenti, l’autorità giudiziaria ha dato disposizione per l’arresto del 22enne che è stato posto agli arresti domiciliari.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4391 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.