Uncategorized

Nella piazza centrale di Corbetta crescono i pomodori

Nella centrale piazza del Popolo di Corbetta sono cresciute delle piantine di pomodoro.

Pubblicità

No, non si tratta di uno dei tanti progetti verdi  portati avanti dall’Amministrazione Ballarini. Ad escluderlo l’assessore Andrea Fragnito. Neppure il sindaco Marco Ballarini ne sapeva nulla.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

“Si è trattato del gesto di un buontempone” ha ipotizzato lo stesso Fragnito. Sta di fatto che nel grosso vaso di terracotta in cui fino a poco tempo fa trovava posto uno degli alberi che venivano addobbato dai bambini durante le feste di piazza natalizie, sono state interrate diverse piantine di pomodoro e delle bacchette di legno per farli crescere diritti. 

Pubblicità

Beh, sarà stata pure stata una goliardata, ma quella dei pomodori in piazza é davvero una stramberia golosa!

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.