Eventi

Le opere del gruppo magentino “Amici dell’ arte” a Palazzo Archinto di Robecco

“Amici dell’arte” a Palazzo. Già perché il prossimo sabato 11 maggio si terrà al castello di Robecco (nei locali a piano terra della biblioteca), la mostra collettiva degli artisti che fanno parte del gruppo e che esporranno le loro opere realizzate con diverse tecniche: dall’ acquerello agli acrilici, dall’ olio a tecniche miste.

Pubblicità

Questi i nomi degli artisti: Pinuccia Crivellaro, Antonio Castiglioni, Lucia Ossola, Clara Ambrosio, Elisabetta Altimani, Sebastiano Magna, Katia Panetto, Luca Caputo, Emilia Bologna, Matteo Macchinone, Ambrogina Valenti, Vincenzo Vaiana, Ludovico Bencivenni, Michela La Pietra. 

Pubblicità

Ad arricchire l’evento anche l’esposizione di clessidre e meridiana artistiche. 

Si ricorda che l’evento è puramente culturale. Le opere cioè non saranno in vendita durante l’esposizione che sarà inaugurata alle 15.30 di sabato 11 maggio a Palazzo Archinto e che sarà aperta fino alle 19, nonché domenica 12 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.30 (ingresso libero).

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.