Prima Pagina

Pescato al Diamante. Condannato a 15 anni

Corbetta. Arrestato latitante con un mandato di arresto europeo che aveva cercato alloggio all’Hotel Diamante.

Pubblicità

Praticamente aveva cercato rifugio dietro casa della stazione dei carabinieri, il latitante sorpreso a Corbetta dopo aver chiesto alloggio all’hotel Diamante. Nel corso della mattinata i carabinieri lo hanno arrestato dopo che il suo nome è risultato fra gli alloggiati all’hotel. P.D, di nazionalità francese e nato in un sobborgo parigino ma di origini dell’est europeo, deve scontare una serie di condanne che assommate arrivano a 15 anni. Contro di lui c’era un mandato di arresto europeo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il francese è un pregiudicato 42enne che risulta disoccupato ed è accusato di riciclaggio, truffa, partecipazione a organizzazioni criminali, tratta di esseri umani e furti organizzati con l’utilizzo di armi. Reati commessi in Francia tra ottobre 2008 e il novembre 2015. Dopo l’arresto da parte dei carabinieri di Corbetta, è a disposizione dell’autorità giudiziaria nel carcere di San Vittore di Milano .

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.