Fermato un piromane che incendiava auto

Un piromane che prende di mira le automobili parcheggiate è stato fermato quasi sul fatto due sere fa a Milano, in via Gabrio Rosa. Aveva appena dato alle fiamme un’auto del car sharing.

Annunci sponsorizzati

Si tratta di un 22enne italiano, già noto alle forze dell’ordine per fatti simili. E’ stato riconosciuto dall’equipaggio di una volante del commissariato di Porta Romana mentre si aggirava nella zona, di notte. Poco lontano, l’auto aveva iniziato a bruciare. gli agenti della poizia di Stato hanno spento l’incendio e chiamato i Vigili del fuoco. Poi hanno rintracciato il piromane che ha tentato la fuga e poi ha ingaggiato una colluttazione con i poliziotti.

Annunci sponsorizzati

E’ stato quindi fermato e accusato di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Poche ore prima, verso mezzanotte, in via Martini era andato a fuoco un camper. Le Forze dell’ordine stanno indagando per verificare se si tratta di un’altra impresa del piromane, che ha precedenti specifici.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4390 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.