Milano

Fermato un piromane che incendiava auto

Un piromane che prende di mira le automobili parcheggiate è stato fermato quasi sul fatto due sere fa a Milano, in via Gabrio Rosa. Aveva appena dato alle fiamme un’auto del car sharing.

Pubblicità

Si tratta di un 22enne italiano, già noto alle forze dell’ordine per fatti simili. E’ stato riconosciuto dall’equipaggio di una volante del commissariato di Porta Romana mentre si aggirava nella zona, di notte. Poco lontano, l’auto aveva iniziato a bruciare. gli agenti della poizia di Stato hanno spento l’incendio e chiamato i Vigili del fuoco. Poi hanno rintracciato il piromane che ha tentato la fuga e poi ha ingaggiato una colluttazione con i poliziotti.

Pubblicità

la scala Rho b&b

E’ stato quindi fermato e accusato di danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Poche ore prima, verso mezzanotte, in via Martini era andato a fuoco un camper. Le Forze dell’ordine stanno indagando per verificare se si tratta di un’altra impresa del piromane, che ha precedenti specifici.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.