Riapre il kebab Peter Pan?

Ossona. Il 3 maggio riapre la pizzeria kebab Peter Pan. Lo dice un cartello sulla cler.

Il cartello è apparso all’improvviso qualche giorno fa. Dice solo che la pizzeria riaprirà il 3 maggio. Non dice se vi sarà una nuova gestione oppure se continua quella vecchia e non dá altre spiegazioni. Però il cartello con l’ordine di chiusura dato da questore di Milano è sparito. Era apparso più di un mese fa sulla cler della pizzeria Peter Pan e non riportava la data di riapertura.

Dopo i diversi arresti del pizzaiolo kebabbaro Wally per vendita di stupefacenti all’interno del locale, si pensava che la chiusura fosse una condizione definitiva e che la riaperura dovesse essere concordata con le forze dell’ordine. In genere è la prassi seguita per le attività commerciali chiuse per problemi di ordine pubblico, come nel caso del Peter Pan. Certo che la questione è curiosa! Dovremo aspettare il 3 maggio per sapere se vi è stato un cambio di gestione tale da permettere il ritorno alla normalità dell’ordine in piazza Litta. Ingannerò l’attesa cercando altre informazioni.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2673 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio RPL