Prima Pagina

Vince al lotto 12.427 euro a Soriano

Corbetta. Gioca al Lotto 4,5 euro e vince 12.427,66 euro. Colpo grosso, proporzionato all’investimento, al “Piccolo mondo antico” di Soriano di Corbetta.

Pubblicità

A mostrare con orgoglio il cartellino della vincita, avvenuta qualche giorno fa, Daniela Colombo che gestisce l’attività di famiglia. “Da noi ci sono clienti abituali ma è impossibile sapere chi sia stato a vincere perché le giocate giornaliere sono  diverse e le vincite vengono accreditate direttamente sul conto corrente del fortunato – spiega – Certo è che si tratta di una somma abbastanza ragguardevole se pensiamo che ha giocato su Milano cinque numeri con una puntata da 4,5 euro! Ha azzeccato una quaterna e di conseguenza 4 terni e 6 ambi”.

Pubblicità

La dea sarà pure bendata, ma ci vede bene nel trovare la strada per Soriano! Stando alla testimonianza di Daniela Colombo, qui non sono infatti rare le vincite a più zeri. L’ultima in ordine di tempo, con un gratta e vinci, è stata di 1.000 euro. Giocatori avvisati.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.