Incendio alla Mondial Trasporti in Viale Europa

Ossona. Nella serata del 31 marzo, un incendio alla Mondial Trasporti. L’immediato intervento dei vigili del fuoco della stazione di Inveruno è stato fondamentale.

Annunci sponsorizzati

La Mondial Trasporti di trova in via Milano 2, nei pressi del semaforo tra via Rimembranze e Viale Europa. Per cause che sono ancora da accertare da parte delle autorità ieri sera si è sviluppato un incendio all’interno del capannone.

Annunci sponsorizzati

Il fuoco ha distrutto alcuni bancali di legno e un furgone. Un altro furgone è bruciato solo in modo lieve. Non ci sono stati feriti e la struttura non è stata danneggiata, anche se sul portone sono evidenti le tracce annerite dell’incendio. Il danno non è quantificato ma coperto d’assicurazione.

Per spegnerlo, i vigili del fuoco di Inveruno hanno dovuto forzare l’ingresso del capannone. Secondo quanto comunicato dai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, infatti, al momento dell’intervento di emergenza, la struttura era chiusa e non presentava segni evidenti di effrazione. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Corbetta che stanno conducendo gli accertamenti del caso.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4370 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.