Grave incidente. Motociclista avvolto dalle fiamme

Lazzate (mb), questa mattina alle 8 circa grave incidente. 2 veicoli incendiati. Gravi i feriti. Specie il motociclista.

Se si salverà dovrà la vita ad un vigile del fuoco che arrivando per primo sul posto ha spento le fiamme che lo avevavo avvolto. E’successo questa mattina a Lazzate, in via Libertà dopo che la moto e l’automobile che si erano scontrate avevano preso fuoco.

Dopo i primi soccorsi il motociclista 39enne è stato trasportato in codice rosso, con l’elicottero del 118, al centro grandi ustionati dell’ospedale di Niguarda. L’altra persona ferita nell’incidente, una donna di 76 anni, è stata portata in codice giallo all.ospedale di Saronno.

Sul posto 2 mezzi dei vigili del fuoco di via Messina, le ambulanze del 118 e i carabinieri di Seregno. Ancora da stabilire lecause dell’incidente.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2496 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi