Prima PaginaMagenta

Uomo sotto al treno a Magenta

Magenta, i treni della linea Suburbana S6 fermati a causa di un investimento avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria di Magenta.

Pubblicità

Dalle prime notizie diffuse alle 17.30 circa del 30 marzo un uomo di 61 anni è stato investito da un treno alla stazione di Magenta. Purtroppo è deceduto. Sul posto i soccorsi, fra cui un elicottero del 118 e un’ambulanza della Croce Bianca di Magenta, ormai tristemente inutili. Sul posto anche la polizia locale magentina, i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e gli uomini della Polizia ferroviaria.

Pubblicità

Cosa è successo

L’uomo era appena sceso dall’ S6 per Novara. Ha tentato di attraversare i binari per raggiungere l’uscita della stazione passando dietro il treno fermo. Aveva la visuale coperta e quindi non ha visto arrivare un treno in transito che lo ha investito. Nell’incidente è rimasta ferita anche una donna di 65 anni che era in attesa. È stata colpita dal corpo dell’uomo sbalzato dal colpo preso dal treno.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.