Prima PaginaMilano

Cileni sul tetto che scotta

Milano – Serata movimentata tra via Battaglia e via Prasseno. Due cileni correvano da un tetto all’altro e tentavano di entrare nelle case. Arrestati dagli agenti della polizia di Stato.

Pubblicità

E’ iniziato verso le 19.15, quando uno dei residenti di via Battaglia ha chiamato la polizia segnalando 2 uomini che correvano sul tetto dello stabile di fronte al suo. Sul posto sono arrivate 3 volanti dalla polizia di stato. Intanto però i due uomini sul tetto, vestiti di nero, con degli zainetti e una pila sulla fronte tentavano di entrar negli appartamenti. In un primo caso hanno messo il piede sul balcone ma sono stai visti al proprietario all’interno, che ha lanciato l’allarme anche agli altri inquilini.

Pubblicità

I due ladri non demordono ma i condomini li insiguono sui tetti

Mentre in strada i due ladri erano attivamente inseguiti dai poliziotti che non li perdevano di vista, ben consapevoli che ad un certo punto avrebbero dovuto scendere dal tetto, i condomini hanno iniziato a inseguire i ladri sui tetti. I due saltavano da un tetto all’altro, dal numero civico 15 al 7, poi al 3. Hanno tentato una seconda volta di entrare in un appartamento, ma anche in questo caso sono stati scoperti e inseguiti dal proprietario.

Pubblicità

Infine, sono riusciti ad entrare in un lucernario, e a scendere le scale. Lungo il percorso hanno trovato dei condomini. I due ladri due giovani cileni, si sono aperti la strada minacciandoli con dei cacciavite, ma in fondo, nell’androne, hanno trovato 10 agenti della polizia di Stato che li stavano aspettando. Sono stati arrestati e accusati di tentata rapina impropria e di altre cose.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.