OssonaPrima Pagina

San Grato al Sabato sera

Ossona – una passeggiata in piazza San Grato mostra la realtà dell’educazione civica insegnata a Ossona.

Pubblicità

C’è bisogno di migliorare l’educazione civica nel nostro paese. Si, perchè le foto che vi mostro oggi non possono essere di sicuro imputate a degli stranieri che non conoscono la funzione del cestino li a fianco e tanto meno a degli anziani con difficoltà di memoria. È ovvio che si tratta di maleducati abbastanza giovani e nostrani.

Pubblicità

Queste foto sono state scattate domenica mattina intorno alle 11, sono i resti del sabato sera passato dal solito gruppo. Quando si riunivano in via Madre Teresa dicevano che sporcavano perchè non c’erano cestini. Qui invece i cestini ci sono ma…

Pubblicità

. San Grato al Sabato sera - 20/03/2019

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.