Tari. Approvati emendamenti lega alle tariffe 2019

Milano – Sono stati approvati gli emendamenti della Lega a favore degli anziani e delle start up in materia di tariffe Tari

Con l’approvazione degli emendamenti della lega sulla delibera delle tariffe Tari, da quest’ anno gli anziani milanesi godranno di una riduzione del 15% della parte variabile della tariffa. Per i nuclei familiari composti da una persona sola ultra75enne la tariffa è fissata con un limite massimo di 15 euro. Grazie a questo emendamento, i milanesi risparmieranno circa 500mila euro.

Agevolazioni anche per le Startup

Inoltre, sempre grazie ai consiglieri comunali della Lega, le Startup godranno, per 5 anni, di una agevolazione pari al 50% della tariffa TARI per le attività svolte in unità immobiliari non produttive di reddito fondiario.
E’ il consigliere Laura Molteni che dà la notizia. dell’approvazione dei due emendamenti

“Come sempre la Lega è al fianco dei cittadini più deboli. Inoltre, le attività produttive sono l’anima economica della città. Chi amministra deve tenerne conto. Con l’approvazione di questi emendamenti, la Lega ha ottenuto un grande risultato concreto e politico per Milano e per i suoi cittadini.”

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2552 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera.