Salta un altro Bancomat

bancomat arluno

Binasco – Ieri mattina intorno alle 4, in via Don Albertario 11, dei rapinatori hanno fatto esplodere il bancomat – cassa continua della Banca Intesa.

Non si è ancora certi, ma probabilmente hanno utilizzato dell’acetilene. L’esplosione è stata molto forte e ha causato diversi danni alla facciata dell’edificio e all’interno degli uffici. Fortunatamente non si tratta di danni strutturali.

Bottino abbandonato

I rapinatori era quasi sicuramente 4. Sono scappati in auto e non sono ancora stati identificati. I carabinieri della stazione di Binasco e il NOR di Abbiategrasso stanno conducendo le indagini e sono in corso ancora gli accertamenti. Infatti pare che i maldestri delinquenti abbiano fatto saltare in aria il bancomat per nulla e non siano riusciti a prendere il denaro che si erano ripromessi di rubare.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2456 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi