Festa della Donna 2019. Iniziative per la salute e la prevenzione

Mimosa: Quali significati per la Festa della donna

Per la festa della donna,il prossimo 8 marzo, l’Istituto Auxologico Italiano offre consulti e iniziative di prevenzione gratuitededicate alla salute femminile.

Venerdì 8 marzo 2019, nelle sedi Auxologico, gli specialisti saranno a disposizione di tutte le donne che vogliono regalarsi salute e prevenzione. Saranno offerti consulti specialistici e visite gratuite di senologiaurologia, ginecologia, odontoiatria e consigli su stili di vita, nutrizione in menopausa e osteoporosi.

L’ingresso è gratuito ma per alcuni consulti è necessaria la prenotazione che si può effettuare anxhe seguendo le istruzioni che si trovano al link
https://www.auxologico.it/news/consulti-gratuiti-festa-donna-8-marzo-2019

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2456 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi