250 kg di hashish a Corsico

La polizia stato ha sequestrato 250 kg di hashish a Corsico. Arrestato un nordafricano con diversi precedenti.

Aveva diversi precedenti, per furto e per spaccio di droga, era senza fissa dimora e ha obbligo di firma dai carabinieri a Gambolò, in provincia di Pavia. Era anche senza permesso di soggiorno. Lo hanno trovato a Corsico. Guidava una nissan grigia ed era entrato in un box. Stava rifornendosi di droga dai pacchi, da 30kg ciascuno, che si trovavano sui sedili di un’altra automobile, una opel di alta cilindrata.

Gli agenti della squadra mobile della questura di Milano stavano tenendo d’occhio la zona. Alcuni cittadini avevano segnalato uno strano via vai e gli agenti hanno sospettato che nella zona fosse nascosto un grosso quantitativo di droga. Nel box c’ erano 250 kg di hashish, divisi in 7 pacchi da 30kg più altri due, già aperti, che contenevano confezioni da 15kg ciascuno. Tutte le confezioni avevano un marchio di identificazione del lotto: R10.

E.J. Rodoran, marocchino 29enne, è stato quindi arrestato e dovrà rispondere del possesso di droga per un valore di 2milioni e mezzo di euro.


Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2745 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio RPL

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi, rettifica o replica