MilanoMilano città metropolitanaPorta RomanaPrima Pagina

All’EsseLunga. Sorpresa a rubare prende per il collo il vice direttore

La polizia ha arrestato una ladra piuttosto aggressiva. Sorpresa e arrestata ieri mattina intorno alle 11 nel supermercato EsseLunga di via Sant’Ampelio a Milano, in zona Scalo Romana.

Pubblicità

Sorpresa a rubare circa 250 euro di carne, la donna, una italiana del ’73 regolarmente residente a Bergamo, ha tentato tre volte di fuggire prima del’arrivo della volante della polizia. Ha anche aggredito il vicedirettore del supermercato mettendogli le mani la collo e stringendo abbastanza da lasciargli dei segni rossi. Si è anche spinta fino a minacciarlo, insieme alla guardia giurata.

Pubblicità

“Dopo viene mio marito e vi sistema lui”, ha gridato. Da lì a poco, però, invece del marito, all’Esselunga è arrivata la polizia che ha arrestato la ladra.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.