All’EsseLunga. Sorpresa a rubare prende per il collo il vice direttore

La polizia ha arrestato una ladra piuttosto aggressiva. Sorpresa e arrestata ieri mattina intorno alle 11 nel supermercato EsseLunga di via Sant’Ampelio a Milano, in zona Scalo Romana.

Pubblicità

funerali Lista

Sorpresa a rubare circa 250 euro di carne, la donna, una italiana del ’73 regolarmente residente a Bergamo, ha tentato tre volte di fuggire prima del’arrivo della volante della polizia. Ha anche aggredito il vicedirettore del supermercato mettendogli le mani la collo e stringendo abbastanza da lasciargli dei segni rossi. Si è anche spinta fino a minacciarlo, insieme alla guardia giurata.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

“Dopo viene mio marito e vi sistema lui”, ha gridato. Da lì a poco, però, invece del marito, all’Esselunga è arrivata la polizia che ha arrestato la ladra.

Pubblicità
Commenti Facebook
Pubblicità
  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4774 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.