Picchiava i genitori per denaro. Arrestato Ossonese

Carabinieri

Ossona – Nel pomeriggio dell’ultimo giorno del 2018, i carabinieri della Stazione di Corbetta hanno arrestato M.M. di 39 anni , residente in paese. L’uomo non è sposato, è disoccupato e ha diversi precedenti di polizia. Picchiava e maltrattava i genitori per ottenere denaro.

Gli episodi di violenza, di maltrattamenti e le estorsioni accertati dai carabinieri sono stati diversi. Infine, Il Tribunale Ordinario di Milano ha emesso l’ordine di carcerazione in via cautelare. Ora l’uomo si trova nel carcere di San Vittore a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ancora una volta Ossona, poco più di 4mila abitanti, sorprende per i drammi che nasconde.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2407 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi