2019. L’anno della suspance a Ossona

capodanno buon 2017 auguri

Questo è il secondo articolo del 2019. Sin dai suoi primi vagiti il nuovo anno si è presentato con personalità. Ci ha detto subito che terrà con il fiato sospeso, che ci preparerà di colpi di scena plateali e che a Ossona i prossimi 5 mesi saranno caratterizzati da un susseguirsi di botti di capodanno.

Saranno botti rumorosi, spesso molesti e inutili ma dovremo sorbirceli almeno fino alle elezioni del 26 maggio. Poi a giugno ci sarà il solito susseguirsi di denunce incrociate fra i partecipanti alle liste e finalmente per l’estate cominceremo a rilassarci.

Nel frattempo non ci resta che metterci comodi e veder quel che succede. Cercheremo di coglierne il lato buffo, giusto per non farci venire il mal di pancia. Il 2019 sarà comunque un anno senza pari, a Ossona. W il colpo di scena! W la suspance! W i film horror!

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2461 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi