Ubriaco a Boffalora picchia carabiniere

Carabinieri

Boffalora Sopra Ticino – Ieri sera un ubriaco ha aggredito un carabiniere della stazione di Magenta in piazza Matteotti, all’altezza del civico 7. Infine, i militari lo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ora si trova nel carcere di san Vittore.

E’ successo la sera del 29 dicembre, alle 22. I carabinieri sono arrivati in piazza Matteotti dopo una segnalazione al numero unico di emergenza 112. S.M., un italiano del 1975, residente a Ziano Piacentino (PC), celibe, disoccupato e pregiudicato, era completamente ubriaco. Minacciava e aggrediva i passanti.

All’arrivo dei militari, S.M. si è lanciato contro uno di loro, aggredendolo con violenza e causandogli diverse contusioni. Bloccato, arrestato e portato al carcere milanese di San Vittore è in attesa della decisione dell’autorità giudiziaria, e di smaltire la sbornia.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2887 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio RPL

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi