Prima PaginaArluno

Fuori strada e un uomo muore per far pipì

Arluno – È appena arrivata la notizia di un bruttissimo incidente avvenuto questa notte intorno alle 3 ma che è stato scoperto intorno alle 6.13 di questa mattina, sulla strada provinciale 214, nei pressi di Rogorotto.

Pubblicità

Dalle foto inviate dai Vigili del fuoco di via Messina, sul posto per i soccorsi, si può notare una delle due auto ribaltatata nel prato. Nell’impatto,infatti, un uomo è morto. Il suo corpo è stato trovato  all’arrivo dei vigili del fuoco. Era sotto l’auto. Per estrarlo è stato necessario rovesciare la macchina.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

I carabinieri della compagnia di Legnano, intervenuti sul posto questa mattina, hanno appurato che l’uomo aveva parcheggiato l’auto sul ciglio della strada. Era sceso e si era diretto nel prato, probabilmente per fare pipì. In quell’istante è arrivata una ford fiesta che, nell’affrontare la rotonda, ha perso aderenza con l’asfalto. È finita nel prato e lo ha investito in pieno, uccidendolo.

Pubblicità

Gli occupanti e l’autista dell’auto non si sono resi conto di aver investito qualcuno. Non essendosi feriti, sono scesi dall’auto e sono tornati a casa a piedi, con l’idea probabilmente di recuperare l’auto questa mattina. Della vittima dello sfortunatissimo incidente si sa solo che è di nazionalità rumena.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.