OssonaPrima Pagina

Incidente in via Monte Nero a Ossona

Ossona – Questa mattina, intorno alle 9,20, un’auto  proveniente da via San Naborre e un autobus di linea della Movibus, proveniente da via Vittorio Veneto e che viaggiava in direzione Ossona e via Bosi, si sono scontrati all’altezza dell’incrocio su Via Montenero.

Pubblicità

Ad avere la peggio è stata la conducente dell’automobile. Dopo i soccorsi sul posto, effettuati dai soccorritori volontari di Arluno, è stata portata all’ospedale di Magenta in codice giallo. La dinamica dell’ incidente è al vaglio della polizia locale di Ossona Casorezzo, accorsa sul posto.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

La conducente, P. B. , di Ossona, non ha comunque perso conoscenza e non è in pericolo di vita. E’ stata dimessa dopo il tempo di osservazione. Uno dei passeggeri dell’autobus, un uomo di 62 anni, è rimasto leggermente contuso. Medicato sul posto, ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Pubblicità

La notizia è stata aggiornata perchè non era chiarissimo il luogo dell’incidente. Infatti, mentre le mappe di Google indicano via Monte Nero 1 all’incrocio con via Bosi, in realtà l’incidente è avvenuto all’altezza dell’ incrocio all’altro capo della via Montenero, dove si trova il vero numero 1. Infatti l’incrocio fra la via San Naborre, la via Vittorio Veneto, la via Redipuglia e la via Montenero è un incrocio estremamente pericoloso. Nonostante lo stop è impossibile vedere oltre la cinta e bisogna esporsi con più di metà auto per avere visibilità su chi arriva dalla propria sinistra.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.