OssonaPrima Pagina

Incendio a Ossona per un elettrodomestico

Non ha fortunatamente causato dei feriti o degli intossicati l’incendio che si è sviluppato nel pomeriggio del 22 novembre a Ossona. E’ successo intorno alle 16.40 in vicolo Sant’Ilario. Pare che un elettrodomestico abbia avuto un corto circuito e abbia causato fiamme e fumo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e i carabinieri di Magenta che hanno controllato la situazione.

Pubblicità

Infatti, non se ne sono capiti i motivi, alcuni dei presenti in piazza in quel momento e che non c’entravano nulla con l’incendio erano estremamente nervosi. Non volevano l’attenzione  e la presenza dei giornalisti e probabilmente neppure quella dei carabinieri.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.