Incendio a Ossona per un elettrodomestico

Non ha fortunatamente causato dei feriti o degli intossicati l’incendio che si è sviluppato nel pomeriggio del 22 novembre a Ossona. E’ successo intorno alle 16.40 in vicolo Sant’Ilario. Pare che un elettrodomestico abbia avuto un corto circuito e abbia causato fiamme e fumo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e i carabinieri di Magenta che hanno controllato la situazione.

Infatti, non se ne sono capiti i motivi, alcuni dei presenti in piazza in quel momento e che non c’entravano nulla con l’incendio erano estremamente nervosi. Non volevano l’attenzione  e la presenza dei giornalisti e probabilmente neppure quella dei carabinieri.

Ilaria Maria Preti
About Ilaria Maria Preti 2398 Articles
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio Padania libera. Oltre che occuparmi di Cronaca Ossona, coordino la redazione di ZoomMilano.it, collaboro con Conlombardia.com e con alcune agenzie di stampa.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi