Incendio a Ossona per un elettrodomestico

Non ha fortunatamente causato dei feriti o degli intossicati l’incendio che si è sviluppato nel pomeriggio del 22 novembre a Ossona. E’ successo intorno alle 16.40 in vicolo Sant’Ilario. Pare che un elettrodomestico abbia avuto un corto circuito e abbia causato fiamme e fumo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e i carabinieri di Magenta che hanno controllato la situazione.

Annunci sponsorizzati

Infatti, non se ne sono capiti i motivi, alcuni dei presenti in piazza in quel momento e che non c’entravano nulla con l’incendio erano estremamente nervosi. Non volevano l’attenzione  e la presenza dei giornalisti e probabilmente neppure quella dei carabinieri.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4358 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.