Cronaca LombardiaPrima Pagina

Marcallo con Casone. Salta il bancomat

Questa notte alcuni sconosciuti hanno fatto saltare in aria il bancomat della agenzia della banca BPM, che si trova in via Roma, a Marcallo con Casone. I delinquenti sono riusciti a scappare con 46mila euro, a bordo di una Audi A6.

Pubblicità

I delinquenti sono riusciti a far perdere le loro tracce prima dell’arrivo dei carabinieri di Magenta. Sul terreno sono rimasti 13.750 euro, che sono stati raccolti dai carabinieri durante i rilievi.

Pubblicità

Il denaro così recuperato è stato riconsegnato alla banca.  Già durante la nottata sono iniziate le indagini per l’individuazione e la ricerca dei colpevoli.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.